KANGOO JUMPS Sport Estremo KANGOO JUMPS PER ATLETI www.kangooclub.it

KANGOO JUMPS REBOUND SHOES Pro7 SERIE - KANGOO JUMPS ,Rebound Exercise Shoes,Low Impact Jumping Shoes

Vai ai contenuti

Menu principale:

KANGOO JUMPS REBOUND SHOES Pro7 SERIE


Modello Pro 7
Hai la possibilità di scegliere tra 2  differenti modelli Kangoo Jumps Rebound Shoes   NERO GIALLA / NERO ARANCIO ,LE UNICHE CON IL SISTEMA IPS  (Impact Protection System)    
Questo ultimo modello della serie Pro7 è progettato idealmente per gli atleti forti e / o gli utenti più pesanti oltre 90kg 200 libbre. Si può tornare fino a 2 volte X l'energia della serie standard XR.
Pro 7

Pro 7

Indicato per gli Atleti o a chi Ha un Peso Superiore ai 90 KG

Disponibilità immediata
269,00 € Aggiungi
pro7 gialla

pro7 gialla

Indicato per gli Atleti o a chi Ha un Peso Superiore ai 90 KG

Disponibilità immediata
269,00 € Aggiungi
Questo ultimo modello della serie PRO7 è progettato idealmente per gli atleti forti e / o gli utenti più pesanti (oltre 90kgs 200 libbre). Si può tornare fino a 2X l'energia della serie standard XR.
Questo modello della serie Pro presenta il nuovo TS-Pro7 T-molla con 4 doppi Turbo Plus 2 separati bobina d'acciaio molle che possono essere aggiunti al TS-Pro7 per rendere il sistema molla più difficile (per i pesi estremi o usi estremi).
Esso incorpora tutte le ultime tecnologie brevettata svizzero KJ e il nuovo, pesante Shell, così come la SRS (sistema di sicurezza di uscita) .La multi-formato di linea, si adatta perfettamente alle diverse dimensioni.Raccomandazioni di montaggio:
- Usura (preferibilmente di spessore) calzini coprendo le anckles.
- Assicurarsi che il liner (scarpetta) è ben a posto.
- Non stringere le fibbie troppo! La base unica di essere largo come le scarpe normali, Kangoo Jumps scarpe rimbalzo sono molto stabili e non hanno bisogno di molto sostegno Anckle.
- Le dita dei piedi devono toccare la parte anteriore della nave. Si dovrebbe sentire un po 'stretto in un primo momento. Il rivestimento si adatterà al piede e dare in caso di necessità.
- Se ti senti troppo stretto, provare a rimuovere la suola interna della vostra nave.
- Avete bisogno di sentire un "click" quando si chiude ogni fibbia a destra posizione (snaped) . Se non è possibile ottenere il "click" significa che si sta tentando di chiudere la fibbia troppo stretto. Rilasciare un po 'e provare di nuovo. A volte le fibbie sono più difficili da chiudere quando hanno bisogno di lubrificazione: sollevare la fibbia, e strofinare l'interno con il dito. L'umidità del corpo è sufficiente per la lubrificazione!


 
  Kangoo Jumps Italia Copyright © 2011 - Inc. Tutti i diritti riservati ,DE LUCA S.R.L.via zara n42 Lamezia Terme (cz) P. Iva 03520190798, Tel 0968200058
Torna ai contenuti | Torna al menu