www.kangooclub.it

PERDI PESO CON LE SCARPE FITNESS KANGOO JUMPS - KANGOO JUMPS OFFICIAL SITE ITALIA, Rebound Exercise Shoes

Vai ai contenuti

Menu principale:

PERDI PESO CON LE SCARPE FITNESS KANGOO JUMPS

Non ero mai stato in grado di fare jogging o frequentare lezioni di aerobica per gli anni a causa del mio intervento chirurgico al ginocchio e l'eccesso di peso. Ci si sente davvero bello essere in grado di esercitare di nuovo e di avere così tanto divertimento allo stesso tempo"

Il corpo contiene cinque volte più linfa del sangue. Sfortunatamente, il sistema linfatico, che è parte del sistema immunitario, non ha una pompa come il cuore per mantenere suo liquido in movimento; in tal modo, il corpo deve contare su suoi movimenti naturali per la circolazione. Se una persona non si muove a sufficienza, i livelli eccessivi di tossine possono ingombrare e avvelenare il sistema linfatico. In alcuni settori, fluido linfatico cristallizza in realtà la cellulite, e può essere più difficile da eliminare. Numerosi studi hanno dimostrato che il tasso metabolico di base, che è il tasso al quale il corpo brucerà calorie, diminuisce come i nostri sistemi linfatico cresce meno efficienti.

Nel 1995 l'Università di Losanna in collaborazione con il Dott Gremion ha condotto uno studio di ricerca fisiologica 1 , che ha dimostrato che una persona
kangoo jumps fitness
kangoo jumps
kangoo jumps
KANGOO JUMPS PERDI PESO
spende circa il 20% in più di energia, o calorie, la formazione con Kangoo Jumps scarpe rimbalzo che con altri scarpe da ginnastica. Pertanto, l'esercizio con Kangoo Jumps scarpe rimbalzo è un modo più efficace per "ri-adescamento della pompa linfatica."



Poiché il sistema linfatico migliora, l'aumento del trasferimento di nutrienti e ossigeno in ogni cella contribuisce ad aumentare l'eliminazione delle tossine attraverso l'eliminazione. Una volta che il metabolismo è stato ripristinato, una persona è in grado di bruciare più calorie a un tasso più elevato, se esercitare o no.


Con l'uso regolare di Kangoo Jumps scarpe rimbalzo, tasso metabolico di base diventerà sempre più efficiente, con conseguente sensibile miglioramento del tono muscolare, e la gestione del peso. In realtà, in realtà permettono la ri-formazione di ciascuna cella effettuare come ha fatto, quando era più giovane.


Una volta che il metabolismo è re-impostato, l'individuo si bruciano più calorie a un tasso più elevato e non riacquisterà peso, se la formazione è continua, in particolare utilizzando Kangoo Jumps scarpe rimbalzo.



1 G. Gremion, PF Leyvraz, E. Mercier, K. Aminian " Attenuazione della Impact urti in Jog: confronto tra scarpe da corsa convenzionali e Kangoo Jumps "Svizzero Institute of Technology Clinica Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia, Divisione di Medicina dello Sport


Sembra quasi impossibile immaginare che un semplice paio di scarpe potrebbe aiutare a dimagrire, a snellire cosce e glutei e bruciare i chili di troppo.

Le scarpe per dimagrire sono pubblicizzate e prodotte da varie aziende che si differenziano tra loro per design e per materiali tecnici, ma l' unica scarpetta che fa dimagrire e rassodare è KANGOO JUMPS l'unica che sfrutta il sistema REBOUND che cos'è? è il RIMBALZO. Attutisce l'impatto dell'80% con il terreno!!!UNICA AL MONDO. riesce a far perdere i chili di troppo semplicemente camminando o ancora meglio facendo jogging (camminare a passo veloce) o correndo! Via via che i modelli e i materiali si sono sviluppati ed evoluti anche il design è migliorato, con suola arrotondata che permette di rassodare e tonificare dei muscoli delle gambe e dei glutei addome braccia e petto ma questo “trucco” non è più così evidente e si potrà custodire il “segreto” che si stanno cercando di perdere i chili di troppo!

La particolare suola arrotondata distribuisce il peso della pressione del movimento su muscoli diversi rispetto alle normali suole piatte o con il tacco, in questo modo il baricentro del corpo, per rimanere in equilibrio, deve far lavorare altri muscoli, anzi, molti più muscoli rispetto alle normali calzature, ed è per questo motivo che le scarpe per dimagrire funzionano e aiutano concretamente e in modo facile a perdere i chili di troppo, basta indossarle. poiché distribuisce la pressione su vari punti delle gambe e non si sollecita solo una zona come per esempio le giunture (magari anche infiammate) delle ginocchia.

Da sottolineare inoltre il fatto che distribuendo meglio il peso ad ogni passo anche le giunture (ginocchia, caviglie, bacino e schiena) ne traggono beneficio e le scarpe per dimagrire possono essere anche utilizzate come rimedio contro i fastidiosi dolori articolari ad ogni età!
 
  Kangoo Jumps Italia Copyright © 2011 - Inc. Tutti i diritti riservati ,DE LUCA S.R.L.via zara n42 Lamezia Terme (cz) P. Iva 03520190798, Tel 0968200058
Torna ai contenuti | Torna al menu